L’USO DELLA TECNOLOGIA


L’ uso della tecnologia è molto importante per noi giovani perchè non possiamo più farne a meno. Noi a scuola la tecnologia la usiamo molto anche di pomeriggio in laboratorio. Io frequento di pomeriggio il pon d’ italiano per  imparare a scrivere meglio. E’ molto interessante, abbiamo fatto tante cose, guidati da due professori che si chiamano Kay Spampinato e Giuseppe Corsaro.

Abbiamo creato il nosto blog dove mettiamo tutti i nostri lavori ,cioè commenti, articoli ecc.. Noi lavoriamo nella sala informatica che è molto attrezzata; nella mia scuola c’è anche una lim, nella sala Nassirya un video proiettore e un computer. Nella sala informatica ci andiamo  per fare approfondimenti, lavori, ricerche ecc… La lim serve per fare qualche esercizio in qualche materia, invece il videoproiettore serve per presentare qualcosa o per vedere qualche film. Io a casa studio, ma quando non ho niente da fare, faccio qualche passeggiata con le amiche, o gioco con le mie amiche o con mio fratello o guardo la televisione. Io computer non ne ho perciò non posso chattare con le amiche e non posso fare ricerche, o navigare su internet. Spero che l’ anno prossimo ci sia un laboratorio con il pon d’ italiano.

Lascia un commento